Ghostbusters: uno degli attori conferma il gioco in sviluppo

Il franchise di Ghostbusters sembra essere tornato alla grande con l’uscita del nuovo film questa estate, Ghostbusters: Afterlife. La serie è rimasta inattiva per un bel po’, specialmente nello spazio dei videogiochi. L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato Ghostbusters: The Video Game Remastered, una riedizione del titolo del 2009 che ha riunito il cast originale per una nuova storia.


Di recente vi erano alcune voci sul fatto che Illfonic, sviluppatore di Predator: Hunting Grounds e Friday the 13th: The Game, fosse al lavoro su un possibile nuovo titolo di Ghostbusters. Ebbene, sembra che ora le voci siano diventate fondate grazie a un membro del cast originale.

L’attore Ernie Hudson, che interpreta Winston Zeddemore nei film, ha confermato in un panel a una convention di fan che c’è un nuovo gioco in lavorazione. Ha detto che stanno pianificando la registrazione, dicendo che lui e Dan Aykroyd saranno coinvolti, anche se non era sicuro che Bill Murray lo sarebbe stato.

Non ha fornito molti dettagli sul progetto o su chi lo stava realizzando e che non sapeva quando sarebbe uscito. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale su quest’opera, come analizzato dal canale YouTube di Ghostbusters News, all’inizio di quest’anno Raphael Saadiq di Illfonic ha menzionato che la società stava lavorando a un gioco Ghostbusters.

Considerando quanto poco sappiamo, è difficile dire molto di più al riguardo, ma in ogni caso sembra che i Ghostbusters organizzeranno un grande ritorno anche nella sezione videogiochi ad un certo punto. Non ci resta che aspettare buone nuove, perciò restate sintonizzati. Qui sotto potrete vedere l’intervento di Ernie Hudson inerente al gioco in questione.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile