The Witcher: la serie tv inserirà “La Caccia Selvaggia”

La serie tv di The Witcher, originalmente nata come catena di romanzi e successivamente divenuta nota con il videogioco, è di certo una delle trasposizioni più amate dal pubblico. Prodotta da Netflix e ideata da Lauren Schmidt Hissrich e segue la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill) un witcher che uccide i mostri per denaro.

Ora sappiamo che uno dei più grandi eventi nei libri di The Witcher arriverà sullo show, anche se pare che non si vedrà in un futuro molto prossimo. In effetti, si scopre che la seconda stagione ha continuato a organizzare l’arrivo della “Caccia Selvaggia” più o meno allo stesso modo in cui i film degli Avengers hanno preparato l’eventuale apparizione di Thanos.

Nella lore di The Witcher, “La Caccia Selvaggia” è un avvenimento o un’entità molto potente, e il resto delle persone e delle creature in quel particolare mondo non sono in grado di ostacolarlo. È stato menzionato per la prima volta nella stagione 1 e le allusioni al suo arrivo continueranno nella stagione 2.

Gli showrunner di The Witcher stanno lavorando per aumentare l’accumulo un po’ più a lungo, con la ricompensa che arriverà in futuro. Lauren Schmidt Hissrich ha recentemente parlato con IGN durante una conferenza stampa per la serie e ha aggiunto un po’ di contesto a ciò che lei e il suo team hanno pianificato.

Ciò includeva continuare a far sì che fosse più una minaccia incombente di cui si parla e a cui si accenna, piuttosto che una imminente:

Volevamo assicurarci di aver menzionato la Caccia Selvaggia nella prima stagione, per esempio. È nel pilot, in modo che possiamo dire ‘Vi ascoltiamo fan, sappiamo che questo è un grande affare’.

Hissrich, che ha un piano che includerebbe sette stagioni se Henry Cavill è disposto a restare così a lungo, ha chiarito che mentre “La Caccia Selvaggia” potrebbe non arrivare nella stagione 2, lo show entrerà più nel dettaglio su ciò che comporta. Ha detto che finora le creature sono una specie di “male scheletrico” a cui è stato accennato.

La seconda stagione li ha arricchiti e ha davvero spiegato da dove vengono e cosa vogliono, preparando il terreno per il loro arrivo. Non ci resta che attendere quindi ulteriori informazioni, perciò restate sintonizzati.

Fonte: Game Rant

The Witcher