Tiny Tina’s Wonderlands: introdotte le classi Spellshot e Clawbringer

Uno dei giochi che aiuterà a dare il via al 2022 è Tiny Tina’s Wonderlands; quest’ultimo è uno spin-off di Borderlands a tema fantasy, basato in gran parte sul DLC Assault on Dragon Keep, che è ora disponibile come acquisto autonomo. Il nuovo titolo vedrà riproposte tutte le caratteristiche della serie di Gearbox in un’ambientazione fantasy, ma con più meccaniche simili ai giochi di ruolo.

Un nuovo video introduce due delle classi selezionabili nel gioco, Spellshot e Clawbring. Proprio come il nome implica, la prima è una classe più basata sulla magia che utilizza proiettili magici e altre modalità di attacco più insolite, come trasformare i mostri in animali più piccoli e meno minacciosi. La seconda classe va principalmente nella direzione opposta poiché brandisce un enorme martello con cui potrete colpire i nemici.

L’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands è prevista per il 25 marzo per la maggior parte delle piattaforme principali. Se siete interessati a questo spin-off; vi ricordiamo che è possibile ottenere dei cosmetici esclusivi seguendo alcuni passaggi riportati in questo articolo.

Fonte: GamingBolt