Siamo nel periodo di ritorno di una delle saghe letterarie e cinematografiche di sempre: Harry Potter. Lo speciale che arriverà , Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, vedrà tornare gli attori protagonisti e non ad Hogwarts per celebrare l’anniversario del primo film della serie. Nel fronte opposto, invece, i fan sono in attesa di informazioni per quel che riguarda Animali Fantastici 3 I Segreti di Silente.
L’amato spin-off dell’opera originale che vede protagonista Newt Scamander nella sua ricerca di animali magici. Ebbene, oggi il pubblico sarà entusiasta di sapere che è stato finalmente pubblicato il primo trailer dell’ambito terzo capitolo. Il trailer di Animali fantastici 3 rimanda i nostri protagonisti a Hogwarts, il che sicuramente susciterà una certa nostalgia.
L’amato castello di Hogwarts è mostrato sotto un cielo nuvoloso dai momenti di apertura del video, accompagnato dal sibilante boccino doro che svolazza rapidamente nell’aria. Questi pezzi sono intimi e suggeriscono al pubblico che il regista potrebbe riportare questo film alle radici del franchise.
Viene offerta al pubblico una panoramica sulla trama, che si concentra su Silente che crea una prima versione di quello che molti potrebbero percepire come “l’Ordine della Fenice”, per combattere Grindelwald e la sua guerra. Nel precedente film si viene a sapere però che Silente e Grindelwald hanno fatto un patto nella loro giovinezza per non duellare l’uno con l’altro.
Questa complicazione crea un ostacolo, motivo per cui l’arrivo di Newt Scamander e altri per assistere Silente è di vitale importanza per porre fine all’oscurità che si diffonde. Altri pezzi entusiasmanti tornano per aggiungere un po’ di familiarità a una nuova avventura, tra cui la famosa “Stanza delle necessità ”.
Questi pezzi riconoscibili lasciano spazio all’ipotesi che ancora più reliquie del passato faranno un’apparizione molto apprezzata. Inoltre, al pubblico vengono dati più scorci di Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald, il cui abbigliamento e la cui personalità sembrano differire significativamente dalle caratteristiche associate alla versione di Johnny Depp.
Sulla base dei brevi spezzoni di filmati forniti, i fan possono aspettarsi un’avventura nostalgica di Harry Potter piena di nuove bestie e approfondimenti sulla relazione tra Silente e Grindelwald. Senza dimenticare il ruolo di Credence che tornerà anche qui dimostrando un’abilità nella magia degna di affrontare il noto Silente, cosa tra l’altro presente nel trailer stesso.
Ovviamente ci sono molte domande le cui risposte saranno date, probabilmente, quando uscirà il film il 13 aprile 2022. Qui sotto, intanto, potrete gustarvi il primo trailer di Animali Fantastici 3 I Segreti di Silente. Buona visione!
Fonte: Game Rant