Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo ci per mette di giocare ai titoli per Nintendo 64 e per Sega Mega Drive. I titoli al momento non sono tanti ma Nintendo ne sta aggiungendo un po’ alla volta. L’ultimo ad essere stato aggiunto è stato il primo Paper Mario e il prossimo ad aggiungersi sembra proprio essere Banjo-Kazooie.
Infatti stando al Tweet di Nintendo, Banjo-Kazooie uscirà per Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo a gennaio nel catalogo dei titoli per Nintendo 64. Banjo-Kazooie è un platform 3d dove i protagonisti Banjo e Kazooie devono salvare Tooty , una loro amica, che è stata rapita dalla perfida strega Gruntilda.
Per giocare a Banjo-Kazooie bisognerà avere Nintendo Switch online + Pacchetto aggiuntivo ed il costo è di 39,99 € all’anno. Di seguito vi lasciamo il Tweet di Nintendo.
Guh-huh! Parti per il Monte Spirale in Banjo-Kazooie, che si unirà al catalogo di titoli per Nintendo 64 di #NintendoSwitchOnline + Pacchetto aggiuntivo a gennaio! pic.twitter.com/nGpa3c8nX2
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 10, 2021
Fonte: Gaming Bolt