La saga di Matrix, in tutte le sue forme, ha di certo rubato la scena in molte sue forme. In occasione del quarto capitolo cinematografico, infatti, ai The Game Awards 2021, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss (rispettivamente Neo e Trinity) hanno mostrato una nuova clip dell’atteso sequel.
Con questo sono tre i film presentati durante la serata: Nigthmare Alley, The Matrix Resurrections e Sonic 2. Ma i due attori non si sono fermati qui. Infatti hanno presentato un inedito trailer per The Matrix Awakens, disponibile da oggi. Vi avvisiamo subito che non si tratta propriamente di un gioco.
The Matrix Awakens infatti è una demo-tecnologia, basata sul motore grafico Unreal Engine 5 di Epic Games. Esso mira a far vivere agli utenti “un viaggio selvaggio nell’universo fantascientifico di Matrix con le performance di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss”. Nella serata è stato pubblicato anche un trailer ufficiale al riguardo.
In esso viene mostrata la potenza del nuovo motore grafico e parte dell’azione che andremo a fare nella demo. Questa sarà , inoltre, disponibile solo sulle console next-gen, quindi PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qui sotto, infine, potrete vedere voi stessi il filmato rivelato ai The Game Awards. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere