Qui parliamo di un ritorno che era nell’aria ma che lascerà sicuramente di stucco i tantissimi fan che è riuscita a crearsi Remedy Entertainment con il precedente capitolo. Ai The Game Awards 2021 è stato annunciato che Alan Wake 2 arriverà nel 2023 su PS5, Xbox Series X/S e PC Windows attraverso Epic Games. Per chi non lo sapesse Alan Wake è un gioco d’avventura con meccaniche da survival horror.
Pubblicato originariamente il 14 maggio 2010 per Xbox 360, poi portato anche su Microsoft Windows in versione digitale il 16 febbraio 2012, Alan Wake è riuscito, anche con il tempo, a crearsi una larga fetta di estimatori. Solamente il mese scorso è uscita anche la versione rimasterizzata del capitolo originario con una nuova veste grafica e con tutti i DLC inclusi.
Nel corso del breve teaser di presentazione possiamo notare il protagonista nel bel mezzo di una strada nebbiosa, in pieno stile Silent Hill. Ovviamente per il momento c’è poco da mostrare in quanto il gioco è ancora in una fase non definita dello sviluppo, però ovviamente ci aspettiamo notizie nel corso del 2022.Â
Se volete avere altri dettagli sui The Game Awards 2021 potete visitare il loro sito ufficiale. Mentre se siete interessati alle nomination di quest’anno potete leggere il nostro articolo.
Clicca sulla copertina per leggere