The Game Awards: It Takes Two è il GOTY

I The Game Awards 2021 si sono appena conclusi ed il premio più ambito, ovvero il Game Of The Year (GOTY), se lo è portato a casa Hazelight Studios grazie al suo It Takes Two. Il titolo è giocabile solo in co-op, ma non vi preoccupate poiché basta una copia del gioco per poterci giocare assieme ad un amico.

Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il titolo pubblicato da Electronc Arts durante i TGA ha ricevuto anche il premio come Best Multiplayer Game e quello per il Best Family Game; in tutti i casi è riuscito a superare la concorrenza composta da ottimi titoli.

L’annuncio del Game Of The Year è stato fatto da Neil Druckmann (direttore creativo del precedente vincitore del GOTY, ovvero The Last of Us Parte 2) che, dopo la live performance della Game Awards Orchestra, ha consegnato il premio al Game Director del gioco, ovvero Josef Fares.

The Game Awards

Dopo questi due anni difficili, è stato bello vedere dei titoli indie di ottima qualità ed un gioco AA vincere il premio come miglior gioco del 2021. E nonostante alcuni si lamentino della carenza di uscite interessanti, basti pensare al fatto che i premi si siano divisi più o meno equamente tra molti giochi.

Ciononostante, il 2022 sembra già un anno molto promettente per quanto riguarda le uscite; quindi speriamo di trascorrere un anno pieno di ottimi titoli da giocare. Presto arriverà anche l’articolo riassuntivo di tutti i titoli premiati durante i The Game Awards 2021 e anche il nostro articolo con i VMAG Awards; quindi rimanete sintonizzati.

Se volete più informazioni sugli annunci dei Game Awards 2021 diretti da Geoff Keighley potrete visitare il sito ufficiale dell’evento. Per avere più dettagli sugli annunci fatti durante l’evento vi basterà cercare i tag relativi a quest’ultimo sul nostro sito web; infine, nel caso foste interessati, potete trovare le nomination di quest’anno in questo articolo.

V MENSILE
V007 Mensile