Bioware ha ritardato l’imminente uscita di Legacy of the Sith, la nuova espansione di Star Wars The Old Republic , spostandola dal 14 dicembre al 15 febbraio 2022. Secondo il direttore del progetto Keith Kanneg, il ritardo è dovuto in parte al feedback di un recente mostrato dai test pubblici sul server.
“Legacy of the Sith è qualcosa su cui il team ha lavorato duramente per un bel po’, ma man mano che ci avviciniamo al lancio, è chiaro che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo. Stiamo concentrando ulteriori test sulle molte aree che abbiamo cambiato durante il gioco per offrire l’esperienza che vogliamo, e quella che vi meritate. Inoltre, durante il nostro test server pubblico il feedback dell’utenza è stato prezioso per aiutarci a migliorare questa espansione.”
Legacy of the Sith è l’ottava grande espansione per Star Wars The Old Republic, e doveva coincidere con il decimo anniversario del gioco. L’espansione segnerà anche l’arrivo di un nuovo sistema di stile di combattimento oltre che aggiunte alla storia. Vi invitiamo a leggere questo articolo per sapere ulteriori dettagli.
Fonte: PC Gamer
V MENSILE