Morbius: pubblicata una nuova clip e la data d’uscita

La Marvel ha di certo grossi piani dal punto di vista dei film. Non solo sta per uscire Spider-Man No Way Home, di cui un’altra trilogia è già stata rivelata, ma ci sono altri grandi progetti in preparazione. Tra di essi vi sono altri lungometraggi come Morbius e Captain Marvel 2 ma anche tante serie tv come Ironheart e Secret Invasion.

Oggi parliamo del primo esempio nominato. Per chi non lo sapesse, Morbius segue la storia delle origini del dottor Michael Morbius, un uomo con una malattia del sangue rara e mortale pronto a fare tutto il possibile per trovare una cura. Sfortunatamente, questo significa trasformarsi in un mezzo vampiro assetato di sangue.

Oggi i fan del vampiro saranno felici. Infatti Al CCXP Worlds 2021, Sony ha rilasciato una nuova clip di Morbius rivelandone anche la data d’uscita: il 3 febbraio. Nel filmato vediamo Morbius (interpretato da Jared Leto) subire la prima completa trasformazione. Egli fa parte del progetto di Sony per costruire un universo cinematografico con i cattivi di Spider-Man, ambientato nella stessa realtà in cui si svolgono i film di Venom di Tom Hardy.

Morbius intende introdurre quindi un antieroe che non ha paura di uccidere le sue vittime e che userà i suoi poteri per terrorizzare i criminali. Inoltre, Morbius è in qualche modo collegato ai piani futuri di Sony con Spider-Man, anche se nessuno sa con certezza quali siano.

Non è chiaro quindi come e in che modo siano uniti tutti questi film, ma sicuramente lo verremo a sapere a tempo debito. Qui sotto, infine, potrete vedere la clip pubblicata di recente, buona visione!

Fonte: Collider