Frozen Shores: annunciata la nuova stagione di For Honor

For Honor è un coinvolgente action game prodotto da Ubisoft che vede quattro fazioni scontrarsi in battaglie all’ultimo sangue. La stagione attuale, Tempest, è la terza dell’anno 5 ed ha cambiato radicalmente la mappa di gioco. A solo 3 mesi dalla sua uscita, essa verrà sottoposta nuovamente a cambiamenti nella prossima stagione, Frozen Shores il 9 dicembre.

Terminate le alluvioni e le piogge torrenziali, l’inverno ha giacciato ciò che rimaneva delle terre di Heathmoor. Nonostante la tempesta sia passata, i guai sono appena cominciati. Infatti, delle navi misteriose sopraggiungono alle rive gelate, lasciando poco tempo alle fazioni per leccarsi le ferite. Se siete curiosi di vedere in che condizioni si trova Heathmoor, potrete farlo dal trailer di Frozen Shores.

Dal 9 al 30 dicembre, sarà possibile partecipare a Festa Vento Glaciale, un evento a tempo limitato. Partecipandovi, gli utenti potranno progredire con il Free Event Pass e ottenere ricompense come Effetti, Outfit, Ornamenti e Gesti. Inoltre, sarà possibile acquistare un Pass Battaglia con contenuti premium che comprendono nuovi Outfit, Ornamenti, Esecuzioni, Podi ed Effetti.

Inoltre, in seguito al Terreno di prova di Tempesta, verranno apportati dei miglioramenti alla fazione degli Shinobi al lancio di Frozen Shores. For Honor avrà un nuovo Terreno di prova che si concentrerà sulle modalità Conquistatore e Dominio dal 30 dicembre al 6 gennaio. In questo periodo, i giocatori potranno provare e dare feedback sulle nuove modifiche che verranno apportate. Infine, il 27 gennaio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento: Title Update 2. Esso prevede l’introduzione di un nuovo eroe, insieme a eventi a tempo e ricompense.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile per PlayStation 4, i dispositivi Xbox One e PC. Si può anche giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X e S grazie alla retrocompatibilità.