Dead by Daylight annuncia il nuovo evento natalizio

Lo sviluppo attivo del servizio live di Dead by Daylight produce contenuti a tema che passano rapidamente per soddisfare ogni occasione festiva. I prolifici eventi festivi dell’horror sono popolari tra i giocatori per i loro oggetti esclusivi, cosmetici e decorazioni di gioco che adornano generatori, ganci e altri ambienti per la rispettiva stagione.

Ad esempio, gli utenti di Dead by Daylight potrebbero ricordare il famigerato Dwelf, un cosmetico per Dwight che indossa un costume da elfo. Esso è diventato un’icona delle vacanze di Natale e una mascotte per il gioco sin dal suo inizio. Ma nonostante il Capitolo 22 e le sue novità siano stati lanciati ieri, con l’inizio di dicembre Behaviour Interactive è pronto a rilasciare ulteriori contenuti a tema.

Il tutto inizia con un calendario che va dal 1 dicembre e 5 gennaio. Su di esso si notano i bonus giornalieri che si potranno ottenere tra cui principalmente Punti Sangue, Frammenti di Spaccatura e per il nuovo anno anche i Frammenti Iridescenti.

Ovviamente giorni particolarmente festivi, come Natale e Capodanno, offrono ricompense più significative come celebrazione. L’incentivo di “The Season of Giving” è quello di accedere ogni giorno della stagione. Sebbene i premi non corrispondano necessariamente a qualcosa di monumentale rispetto a ciò che i giocatori possono guadagnare dalle normali prove e tomi, è comunque un modo divertente per interagire col pubblico.

Allo stesso modo, un altro evento Dead by Daylight a tema natalizio è stato annunciato con l’evento Bone Chill. Esso sarà più breve, con durata tra il 9 dicembre e il 23 dicembre, e probabilmente presenterà oggetti esclusivi simili agli altri festeggiamenti.

Non è stato dettagliato molto altro sull’evento in questione, ma ulteriori informazioni dovrebbero essere rilasciate il 9 dicembre quando uscirà. Fino ad allora, i giocatori possono iniziare a ricevere le ricompense del calendario e approfittare del periodo di disponibilità gratis di Dead by Daylight su Epic Games Store per giocarci.

Fonte: Game Rant