La Software house Big Bad Wolf Studio e il publisher Nacon hanno recentemente annunciato che la data di lancio di Vampire The Masquerade Swansong è stata posticipata. Il titolo, che originariamente sarebbe dovuto uscire a febbraio 2022, verrà pubblicato il 19 maggio 2022.
[…] All’interno di Swansong sono presenti numerosi personaggi, scelte, dialoghi e opportunità di decidere come la storia debba svilupparsi, e il nostro obiettivo ultimo è la qualità. Con ciò in mente, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il lancio di Vampire The Masquerade Swansong da febbraio 2022 a maggio 2022.
Non è stata una decisione presa alla leggera, ma è necessaria per assicurare la qualità più alta possibile mantenendo al contempo un salutare equilibrio lavoro-vita per il nostro team. Certo, la pandemia ci ha un po’ messo i bastoni tra le ruote a livello di pianificazione, ma questo ritardo ci permetterà di applicare qualche rifinitura in più e ci fornirà più tempo per il controllo qualità. […]
ha scritto la compagnia. Vampire The Masquerade Swansong sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.
Fonte: Gematsu
Clicca sulla copertina per leggere