I giocatori di Street Fighter 5: Champion Edition che possiedono anche il Season 5 Character Pass riceveranno un nuovo personaggio. Oggi si unisce al roster di combattenti Luke, un personaggio dai colpi rapidi e aggressivi.
Insieme a un attacco proiettile in Sand Blaster, Luke è anche dotato di Rising Rocket che fornisce difesa antiaerea insieme al lancio di nemici. Tuttavia, sono le sue V-Skill e i V-Trigger che sono le più uniche.
V-Skill 1 “Hard Shot” abilita immediatamente una versione carica di “Flash Knuckle” mentre V-Skill 2 “Suppressor” è un colpo a distanza ravvicinata al corpo che funge da contrappeso per le prese di comando e le proiezioni. Luke è anche il primo personaggio che guadagna V-Timer quando infligge danni (e lo perde quando subisce danni).
Street Fighter 5: Champion Edition è attualmente disponibile per PS4 e PC. Attualmente si dice che Street Fighter 6 sia in sviluppo per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5 con un annuncio probabile per il prossimo anno. Se volete vedere con i vostri occhi le capacità di Luke non perdetevi il video che vi lasciamo qui sotto.
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere