I The Game Awards 2021 si avvicinano, verranno trasmessi la prossima settimana e premieranno i videogiochi migliori che l’industria aveva da offrire quest’anno. Inoltre, sarà un evento caratterizzato da diversi grandi annunci ed esclusive mondiali, come affermato dal curatore Geoff Keighley che ha promesso da 40 a 50 giochi. Come è oramai consuetudine, potremo aspettarci davvero delle belle sorprese.
Una di queste prime è stata in lavorazione per due anni e mezzo secondo Keighley, che in un recente Tweet ha detto:
Appena visto il trailer finale per i The Game Awards della prima mondiale su cui abbiamo lavorato con lo sviluppatore per 2,5 anni. Siamo veramente onorati di condividere questo lavoro con il mondo.
Anche se sembra molto tempo fa, Keighley ha fatto notare in un tweet di follow-up come l’estate del 2019 sia stata in realtà la sua ultima uscita per visitare gli sviluppatori di tutto il mondo per organizzare i The Game Awards. Quali giochi avrebbero potuto iniziare lo sviluppo nel 2019 e non sono stati rivelati fino ad ora? Uno di questi titoli che viene in mente è il nuovo Bioshock, che si dice sia stato in sviluppo dal 2017 ed essere nelle fasi successive della produzione.
Non ci resta che aspettare e seguire l’evento, ricordando che i The Game Awards 2021 andranno in onda dal Microsoft Theatre fra il 9 dicembre e il 10 dicembre, dalle 02:00 del mattino alle 05:00 circa.
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere