Genshin Impact vedrà l’arrivo di Heizou prima o poi

Si dice che Shikanoin Heizou stia arrivando su Genshin Impact. Riguardo al detective della Commissione Tenryou abbiamo ricevuto diverse informazioni prima dell’aggiornamento 2.4 di Genshin Impact, che hanno dato ai giocatori un’idea circa la sua data di uscita, le abilità e la storia.

Mentre Heizou è stato confermato come presente nei file di Genshin Impact da un po’ di tempo, a partire dal lancio di Inazuma con l’aggiornamento 2.0, le speculazioni sul fatto che potrebbe arrivare in una patch imminente non hanno fatto altro che crescere.

Con più personaggi che ricevono nuovi dialoghi che si riferiscono ad Heizou e la presenza di alcuni dati di avatar recentemente scoperti, tutti i segni indicano un suo possibile rilascio poco prima che la storia di Genshin Impact si sviluppi presso la terra di Dendro, Sumeru.

Nessuna data del rilascio di Heizou in Genshin Impact è stata ancora fissata, ma grazie ai file rivelati come parte dell’aggiornamento 2.4, c’è il sospetto che potrebbe arrivare in una patch futura prima dell’aggiornamento 3.0. Se questo è il caso, ci potremmo attendere qualcosa all’inizio del 2022.

Anche le informazioni esatte sulle abilità di Heizou, o la sua scelta di elemento, non sono ancora definite. Non c’è conferma al 100% che sarà un personaggio giocabile, e non si sa molto su quale arma eventualmente userà. Tuttavia, con l’aggiunta dei dati avatar in Genshin Impact, i dettagli dovrebbero presto essere diffusi.

Per quanto riguarda la storia, si da che Heizou lavora nella Commissione Tenryou insieme a Kujou Sara come detective autoproclamato. Sebbene non sia specificamente addestrato, fa raggiungere alla Commissione notevoli risultati. Ma quelli al di fuori del Tenryou di solito guardano a questo personaggio con cautela.

Vi terremo di certo aggiornati su Heizou e su tutti gli aggiornamenti relativi al mondo di Genshin Impact in futuro.

Fonte: Dexerto

Genshin Impact