Cyberpunk 2077: una seconda vita è possibile?

Da quando esser andato in vendita a metà prezzo su Steam in autunno, l’incompleto open-world RPG Cyberpunk 2077 è stato inondato di recensioni positive da parte degli utenti.

Più precisamente, Cyberpunk 2077 è passato dalla ricezione di soli 78 apprezzamenti il 23 novembre a 2.882 il 24 novembre. Il giorno dopo sono state pubblicate oltre 5.500 recensioni positive. Allo stesso tempo, il titolo ha scalato la classifica dei top seller globali raggiungendo il primo posto.

In una delle recenti recensioni si legge che:

Alcuni difetti relativamente minori qua e là, ma nel complesso è una storia avvincente in un mondo immersivo. In più, se sei un fan di Keanu Reeves allora potrai gustare del tempo di qualità
E si legge anche:
Bella partita, tornerò in Cyberpunk 2077 quando sarà finito! xD
l direttore responsabile delle missioni di Cyberpunk 2077 Pawel Sasko si è mostrato lieto di veder ricevere tali riscontri positivi, ringraziando gli utenti su Twitter. Il numero di recensioni molto positive su Steam ha toccato quota 20.000, ed anche se il titolo presenta ancora difetti piuttosto gravi, le prossime patch e l’aggiornamento alla versione next-gen potrebbero offrirgli una seconda vita.
Fonte: PC Gamer

Cyberpunk 2077