Che lancio sarebbe quello di un nuovo Gran Turismo senza una postazione di guida nuova di zecca ad accompagnarlo? Per l’uscita di Gran Turismo 7 il prossimo anno, Fanatec sta facendo gli onori di casa mostrando in un trailer la prima postazione ufficiale per Playstation GT DD Pro.
Si tratta di un pezzo di hardware che viene fornito ad un prezzo piuttosto considerevole. Il pacchetto di base, che comprende il mozzo a trazione diretta, il volante su misura GT e un due pedali, costerà 699.95 euro. Il pacchetto premium comprende poi una pedaliera a tre pedali e il Boost Kit 180, che aumenta la coppia di picco a 8nm. Il che significa, in pratica, più reattività e realisticità, ma anche un prezzo maggiore (969,85 euro).
I pre-ordini per il GT DD Pro sono disponibili da ora, con spedizioni previste entro il 14 marzo, ovvero una settimana dopo l’uscita di Gran Turismo 7. Per saperne di più riguardo al titolo, non perdetevi questo articolo. Qui in fondo potete infine vedere voi stessi il trailer della presentazione.
Fonte: Eurogamer