Il franchise di Terminator è andato avanti in varie forme sin dal primo film nel lontano 1984. Mentre i due primi lungometraggi originali sono ancora oggi osannati dai fan e dalla critica, la serie ha faticato da allora a trovare il suo fondamento, con diversi riavvii e sequel di varia natura.
Per quanto riguarda i videogiochi, l’ultimo titolo della serie è stato Terminator Resistance (che ha ricevuto una riedizione migliorata per risolvere alcuni dei problemi che la versione originale aveva all’inizio di quest’anno). Ora sembra che l’editore del gioco stia annunciando dei nuovi contenuti sulla saga.
[[ INCOMING MESSAGE FROM JOHN CONNOR: NEW MISSION PARAMETERS ]]
1.RENDEZVOUS WITH DN38416 AND HIS TEAM
2.INVESTIGATE REPORTS OF MISSING RESIDENTS IN NORTHRIDGE OUTPOST
3.FURTHER INTEL WILL BE DELIVERED NEXT WEEK pic.twitter.com/3RNpEYRb6g— Reef Entertainment (@Reef_Games) November 19, 2021
Sul Twitter ufficiale di Reef Entertainment, è stato discusso un messaggio in arrivo da John Connor, uno dei personaggi centrali e più importanti della saga di Terminator. Se si tratta di un DLC per Terminator Resistance o qualcosa di completamente nuovo, lo sapremo solo la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati.
Terminator Resistance è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione migliorata è stata rilasciata anche su PlayStation 5 e PC. Terminator 2 Judgement Day è arrivato anche su Fortnite all’inizio di quest’anno sotto forma di alcune skin; per maggiori dettagli potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere