Genshin Impact conferma due nuovi personaggi in arrivo

Quando si tratta di nuove aggiunte al roster dei personaggi di Genshin Impact, è probabilmente una delle cose più eccitanti che la maggior parte dei giocatori attende. Fino ad ora ci sono state alcune voci che riguardavano i possibili futuri combattenti giocabili, ma nulla di ufficiale è stato confermato fino ad oggi.

Infatti su l’account Twitter ufficiale di Genshin Impact è stato rivelato che saranno ben due i personaggi in arrivo nel prossimo futuro: i tanto attesi Shenhe e Yun Jin. L’uscita della nuova regione Inazuma ha portato più protagonisti legati a quel luogo con Gorou e Arataki Itto annunciati più di recente.

Sembra che gli utenti torneranno nel posto preferito dai fan di Liyue poiché sia ​​Shenhe che Yun Jin sono fortemente legati a questa parte della mappa. Secondo la lore, Yun Jin è un prestigioso ballerino, cantante e birraio che lavora presso la famosa Heyu Tea House. Anche se si dice che sia un Anemo o anche il primo personaggio di Dendro, molti sono rimasti sorpresi quando il tweet ha confermato che utilizzerà l’elemento Geo.

Quando si tratta della sua rarità non ci sono informazioni ufficiali. Il secondo utilizzatore di Polearm rivelato è l’irascibile supporto Cryo Vision Shenhe. Proprio come Yun Jin, è stata menzionata in più teaser negli ultimi due mesi, il che spiega tutto il clamore che la circonda. Dovrebbe essere un nuovissimo cinque stelle e uno dei DPS più forti del gioco.

Purtroppo miHoYo non ha fornito una data specifica di quando arriveranno i suddetti. Se le voci sulla loro rarità sono vere, ci si aspetta che entrambi facciano parte dello stesso banner, il che è un’ottima notizia per i giocatori. Non ci resta quindi che attendere future informazioni, perciò restate aggiornati!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
V007 Mensile