Battlefield 2042: nerfati due veicoli

Il titolo targato Electronic Arts e DICE è al centro di una bufera di recensioni negative legate al lato tecnico, per questo è stato annunciato che nelle prossime settimane verranno introdotti vari aggiustamenti e migliorie.

Per prima cosa gli sviluppatori hanno deciso di nerfare due veicoli di Battlefield 2042: l’hovercraft e l’elicottero Nightbird. Molti giocatori si sono lamentati del fatto che l’hovercraft sia veramente troppo forte, in quando ha un’armatura troppo resistente e fa dei danni esageratamente elevati. Mentre l’elicottero ha delle armi veramente devastanti, che rende frustante una sfida con chi pilota questo veicolo.

Queste modifiche verranno introdotte con la prima patch del gioco, che dovrebbe migliorare anche la stabilità e risolvere il problema degli spawn, cioè l’impossibilità di rientrare in partita dopo una morte. Comunque questi errori sono sicuramente figli di un uscita anticipata o di un controllo qualità andato male.

Comunque noi di VMAG abbiamo valutato l’opera con un voto abbastanza nella media, infatti con le recensioni della critica piano piano Battlefield 2042 sta facendo dei passi in avanti, visto che a quanto pare le recensioni negative sono state scritte da utenti arrabbiati per i vari bug presenti al lancio.

Fonte: VG247

V MENSILE
V006 Mensile