Lo sviluppatore Rusty Lake ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di avventura The Past Within. Quest’ultimo è una versione multiplayer asimmetrica della formula punta e clicca e vede i giocatori rimuovere gli strati attorno a un mistero che circonda quella che sembra essere una casa particolare.
I giocatori dovranno comunicare tra loro e lavorare in tandem per superare i numerosi ostacoli del gioco, il che sicuramente suona affascinante. Un’atmosfera inquietante e spettrale sembra essere sempre presente durante l’esperienza, il che ci rende curiosi di sapere cosa c’è in serbo per noi.
Tutto è reso in uno stile artistico piuttosto semplicistico, che gli conferisce un aspetto distinto. Lo sviluppatore ha avuto precedenti esperienze con il genere punta e clicca, quindi dovrebbe essere interessante vedere come sarà The Past Within; non ci resta che attendere.
The Past Within uscirà nel secondo trimestre del 2022 per PC (tramite Steam e Itch.io), Nintendo Switch, Android e iOS. Se siete interessati a questo titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla serie dei Cube Escape sempre di Rusty Lake; infine, se vi piace giocare su mobile, potreste essere interessati a questo articolo su Alien Isolation.
Fonte: GamingBolt