Age of Empires IV sta per ricevere una nuova patch presto con un grande aggiornamento invernale. Relic sostiene che c’è molto altro in cantiere per quanto riguarda correzioni e modifiche, e nel farlo sta esaminando le richieste della community. Se ancora non avete provato questo titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Gli aggiornamenti principali riguardano il bilanciamento e i modifiche dell’interfaccia utente. Questo ed altro è previsto per il Winter Update, che seguirà il rilascio della patch per le correzioni di performance e gli aggiornamenti di sistema.
Rilasciata il 15 novembre, la prima patch di Age of Empires IV ha introdotto correzioni al collegamento dell’account Xbox, un problema con il comportamento di Mongol Town Center, impatti sulle prestazioni durante il panning della fotocamera e alcune altre modifiche. La prossima patch sarà un aggiornamento ben più grande si sapranno presto ulteriori dettagli a riguardo. Per quanto riguarda l’aggiornamento dell’inverno 2021, introdurrà centinaia di cambiamenti di equilibrio, una varietà di correzioni di bug e alcune caratteristiche chiave richieste dai giocatori.
Nella primavera del 2022, Relic implementerà due aggiunte ad Age of Empires IV, la prima delle quali saranno nuovi contenuti e strumenti generati dall’utente. Se non siete interessati a creare le vostre mod. sarete in grado di godere di quelle altrui. La seconda aggiunta includerà mappe uniche e l’inizio delle stagioni classificate. Queste stagioni si estenderanno per 12 settimane e vi permetteranno di competere con gli altri testa a testa, scalare la classifica, e guadagnare premi in gioco in base alle vostre prestazioni.