Alien Isolation arriva a terrorizzarci anche su mobile

Il 7 ottobre 2014 Sega ha rilasciato Alien isolation, videogioco che segue le vicende accadute 15 anni dopo il film Alien ma 42 anni prima di Alien: Scontro Finale, lanciandolo per Xbox 360, Playstation 3 e Pc. 

 Visto il grande successo ottenuto sono stati in seguito rilasciati anche 7 differenti DLC per migliorare l’esperienza di gioco, e con il lancio su Nintendo Switch ha  poi espanso il proprio mercato.

Così visto il grande  seguito della serie gli sviluppatori di Fereal Active in collaborazione Sega hanno annunciato, con un trailer, il lancio di Alien Isolation sul mercato mobile, programmato per il 16 dicembre 2021. 

La versione mobile a detta degli stessi sviluppatori sarà “senza compromessi” e fra le sue caratteristiche avrà la possibilità di modificare l’interfaccia dei comandi touchscreen e sarà possibile l’uso del controller. 

Tutti i DLC saranno inoltre presenti nella versione per Mobile e il suo prezzo di lancio sarà di 15€, è già disponibile, inoltre, il preordine per la versione iOS e sarà presto disponibile anche su Android 

V MENSILE
V007 Mensile