Durante la diretta dell’Xbox 20th Anniversary Celebration, i fan di Halo hanno ricevuto una notizia piacevole: infatti il multiplayer di Halo Infinite è stato anticipato ed è già disponibile per il download. Per maggiori dettagli sul gioco potrete anche consultare la sua pagina dedicata sul sito ufficiale.
Questa sorpresa era già stata parzialmente prevista e discussa su internet nella scorsa settimana, ma finalmente 343 Industries l’ha confermata ufficialmente. Adesso starà anche ai fan dare il verdetto finale sulla parte multiplayer del gioco, sperando che questa uscita anticipata non vada a danneggiare il futuro prodotto completo.
Di recente infatti, anche se si tratta di un Early Access, molti fan di Battlefield si sono lamentati dopo aver provato l’attesissimo Battlefield 2042 di Electronic Arts e DICE. Per annunciare la prima stagione del multiplayer è stato mostrato anche il launch trailer. Potete trovarlo qui sotto, o se siete interessati all’evento completo vi invitiamo ad utilizzare questo link.
La pressione sul team era tanta, date le varie problematiche che si sono venute a creare durante la produzione; le quali hanno anche innescato varie critiche da parte dei giocatori. Altra pressione era data dal riuscire a riportare in voga un gameplay di un videogioco che ha fatto la storia degli FPS, innovandolo e senza stravolgerlo.
Non vi resta che scaricare la parte multiplayer del gioco, che vi ricordiamo essere completamente gratuita, sulla piattaforma che più vi aggrada tra quelle disponibili e buttarvi subito sul campo di battaglia. Inoltre adesso avremo qualcosa con cui divertirci e trascorrere meglio le giornate nell’attesa dell’uscita della parte single player del gioco.
Infine vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà (salvo sorprese) l’8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se volete saperne di più su questo anticipo della parte multiplayer del gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo dove parliamo dei leak e dei rumor inerenti all’argomento.
Clicca sulla copertina per leggere