Battlefield 2042 di DICE è attualmente disponibile in accesso anticipato per i possessori di Gold e Ultimate Edition e finora le risposte sono state contrastanti. Le funzionalità rimosse dai titoli precedenti (come un indicatore “Medico nelle vicinanze”) sono solo alcune delle principali critiche che ha dovuto affrontare. Sfortunatamente, sembra che allo sparatutto mancherà un’altra caratteristica chiave al momento del lancio: la voice chat.
Lo sviluppatore ha confermato lo stesso a Polygon e sebbene non ne abbia spiegato il motivo, sono attualmente in corso lavori per aggiungerlo dopo il rilascio. Quando questo accadrà resta da vedere. Pertanto, ci sono altre opzioni come il ping, anche se è tutt’altro che intuitivo e spesso non riesce a contrassegnare determinate cose. Se stai giocando con gli amici, usate altre piattaforme in grado di farvi comunicare vocalmente.
Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Se siete interessati ai programmi che Electronic Arts e DICE hanno in mente per il gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo contenente la roadmap.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere