La stagione 11 di Apex Legends è in pieno svolgimento, portando con sé molte incredibili novità. Con l’aggiunta della mappa Storm Point, del nuovo personaggio Ash e dell’arma CAR SMG, i giocatori stanno senza dubbio assistendo a molti cambiamenti alla tipica esperienza di gioco.
Sfortunatamente, alcuni fan non sono contenti di alcune delle decisioni che Respawn Entertainment ha preso di recente. Mentre molti utenti apprezzano i nuovi contenuti, alcuni credono che il battle royale sia invaso da troppe armi. Nelle ultime stagioni, il titolo ha visto crescere il numero di armamenti con l’aggiunta del 30-30 Repeater, Bocek, Rampage e ora il CAR SMG.
Numerose persone si sono rivolte ai social media per esprimere le loro preoccupazioni sull’elenco in espansione di armi in Apex Legends. Come risultato di questa protesta da parte della comunità, sembra che gli autori siano disposti ad apportare modifiche in futuro.
Di recente, uno sviluppatore che ha lavorato su Apex Legends ha pubblicato su Twitter un messaggio sul bilanciamento del pool di armi. In esso ha rassicurato i fan che Respawn Entertainment era a conoscenza delle preoccupazioni riguardo al gioco. Mentre Larson, lo sviluppatore, ha difeso le armi già incluse, ha ammesso che la tendenza al rilascio di altre con ogni stagione non può continuare.
In aggiunta, ha detto ai giocatori che il team di sviluppo aveva già iniziato a lavorare su una soluzione al problema. Oltre a lanciare il suddetto “teaser” sui futuri cambiamenti per il pool di armi, gli autori hanno recentemente affermato che stavano arrivando cambiamenti alla mappa Storm Point.
Lo sviluppatore ha inoltre ricordato che un update in arrivo in questa stagione si concentra sulla regolazione dei cerchi finali per migliorare la qualità dei combattimenti di fine gioco. Inoltre, verrà aggiunta più copertura a varie posizioni sulla mappa. Non ci resta quindi che attendere i futuri sviluppi, perciò restate aggiornati!
Fonte: Game Rant
You take that back. I care about the Bocek.
We got stuff in mind. We know we can’t keep releasing weapons without considering the health of the loot pool
— John Larson | JayBiebs (@RSPN_JayBiebs) November 13, 2021