Outriders: nuovo broadcast in arrivo

Outriders è riuscito ad emergere come una specie di successo a sorpresa all’inizio dell’anno; se ricordate, il titolo è stato uno dei primi giochi annunciati ufficialmente per le console di nuova generazione e doveva essere lanciato insieme a PlayStation 5 e Xbox Series X/S, anche se poi fu rimandato.

Il gioco è riuscito a catturare una buona fetta il pubblico, con Square Enix che ha persino suggerito che potrebbe essere un nuovo franchise sotto la sua supervisione. Ora sembra che lo sviluppatore abbia alcune notizie post-lancio per i giocatori da voler condividere a breve.

È stato annunciato oggi che una nuova trasmissione arriverà in questo mese, la prima da quando il gioco è stato rilasciato ad aprile; a quanto pare, quest’ultima avrà informazioni su un grande aggiornamento gratuito e una panoramica sui miglioramenti apportati al gioco dal lancio.

https://www.youtube.com/watch?v=X0gzUb0LfrY

Sebbene Outriders non sia stato esplicitamente sviluppato come gioco di servizio live, lo sviluppatore ha anticipato che potrebbero essere in arrivo espansioni post-lancio, quindi, è possibile che daremo un’occhiata a qualcosa del genere durante l’evento.

Outriders è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia. Il broadcast n. 6 andrà in onda il 15 novembre; quindi, se non volete perdervelo, mantenetevi aggiornati sui social del gioco e continuate a seguirci.

Infine vi ricordiamo che Outriders è arrivato anche sull’Xbox Game Pass per PC questo 19 ottobre. Se siete interessati a questo argomento, noi della redazione vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile