Ricordate quel lungo e tortuoso periodo prima dell’estate 2021 quando l’unica cosa relativa a Elden Ring che FromSoftware e Bandai Namco avevano rivelato era il suo trailer di annuncio? Bene, sembra che ultimamente lo stiano compensando. Coloro che aspettano con impazienza il gioco di ruolo open world sono stati trattati con una raffica di aggiornamenti negli ultimi giorni e settimane.
Nota: se non volete conoscere assolutamente nulla sul gioco, vi invitiamo a non continuare la lettura dell’articolo e a stare attenti ad i post ed ai video condivisi su internet
Diverse anteprime pratiche sono state recentemente pubblicate dai media che hanno avuto la possibilità di immergersi presto nell’imminente test di rete chiusa del gioco e, grazie a ciò, abbiamo grossi pezzi di nuovi filmati di gioco che mostrano mondo, esplorazione, attraversamento di dungeon opzionali, boss, combattimenti e molto altro ancora.
Inoltre, è stato recentemente pubblicato un post anche sul PlayStation Blog, che, tra le altre cose, spiega come Elden Ring differirà in grandi e piccoli modi dalla formula per cui FromSoftware è noto da oltre un decennio. Ad esempio, i danni da caduta sono stati notevolmente ridotti, data la natura open world del gioco, in modo da incoraggiare i giocatori a esplorare di più e ad avere meno paura di cadere dall’alto mentre lo fanno.
Inoltre, grazie a un’altra interessante novità, finire gruppi specifici di nemici che incontrerete nel mondo aperto vi ricompenserà con ricariche per i vostri HP e FP, anche se le variabili dipenderanno da diversi fattori, come il tipo di fiaschetta o gruppo di nemici.
La beta a rete chiusa di Elden Ring inizierà domani, 12 novembre, e durerà fino al 14 novembre; quindi coloro che hanno avuto la fortuna di entrare avranno la possibilità di provare ciò che il gioco di ruolo ha da offrire abbastanza presto. Il gioco uscirà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Alcuni bagarini hanno messo in vendita l’accesso alla beta, per maggiori dettagli consultate questo articolo.
Fonte: GamingBolt