L’impegnatissima Bethesda Game Studios, secondo le parole di Todd Howard, sta puntando fortemente sullo sviluppo dello spaziale Starfield. Nuova IP della casa di Rockville.
Anche se i fan The Elder Scrolls fremono nell’attesa di mettere le mani sul prossimo titolo della saga, il team sembra avere le idee chiare sulla tabella di marcia, “O ora o mai più”. La nuova IP, di fatto, sembra polarizzare le decisioni di sviluppo, ora concentrate sulla nuova e promettente avventura spaziale targata Bethesda Softworks.
In un intervista rilasciata ad IGN, Todd Howard ha espresso come il team di sviluppo sia del tutto estasiato dalla possibilità di poter proporre qualcosa di completamente nuovo ai propri fan. I lavori su Starfield sono di fatto iniziati subito dopo il rilascio di Fallout 4. Sentendosi a proprio agio dopo il rilascio di The Elders Scrolls online, lo studio è ora pronto a farci passare ore ed ore all’interno del nuovissimo Starfield Systems.
Chissà cosa lo spazio ha in serbo per noi, nella nuova avventura targata Bethesda. Non vediamo l’ora di scoprirlo, attendendo con ansia l’11 novembre 2022.