No Way Home: poster rivela il ritorno di una grande nemesi di Spiderman


Attendiamo tutti pazientemente l’uscita del nuovo film di Spiderman, intitolato No Way Home; avendo maturato delle grandi aspettative in seguito al trailer uscito qualche mese fa. Da allora, i fan della serie hanno esaminato ogni minimo dettaglio per scoprire di più su quali saranno i villain del terzo capitolo della serie MCU dell’Uomo Ragno. Fatta eccezione per Alfred Molina, il quale si vede negli ultimi istanti del trailer sopracitato nei panni di Doc Ock, sono sorte varie ipotesi sull’apparizione dei Sinister Six sul grande schermo, nessuna delle quali è stata confermata.


Questo fino a ieri, quando l’account Twitter ufficiale del film ha pubblicato un poster in cui ci incoraggiano a zoomare per maggiori dettagli. Chi l’ha fatto ha avuto la piacevole sorpresa di notare un altro personaggio iconico della serie. È infatti visibile, nell’angolo in alto a destra, il personaggio di Green Goblin, indossando ciò che sembra il costume del primo film dell’amatissima trilogia di Sam Raimi. Nonostante sembri puntare al ritorno del villain interpretato da Willem Dafoe, non si hanno conferme sulla presenza dell’attore in No Way Home.

Nel poster è presente un altro dettaglio che potrebbe confermare la presenza di un altra nemesi di Spiderman: l’immagine pubblicata è attraversata da un fulmine, che potrebbe indicare il ritorno di Electro, uno degli antagonisti di The Amazing Spiderman 2. Questo indizio è stato incluso anche nel trailer del film, ma siamo ancora in attesa di conferme.

No Way Home

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile