La New Blood Challenge è il nuovo evento a tempo di Overwatch

Blizzard ha annunciato un nuovissimo evento a tempo limitato di Overwatch per Cole Cassidy dal nome New Blood Challenge. Esso si terrà giusto in seguito al cambio di nome dell’eroe, e darà ai giocatori la possibilità di sbloccare una nuova skin e molto altro.

La più grande notizia di Overwatch degli ultimi mesi non è stata quella riguardante il suo sequel, ma invece il rebranding del cowboy precedentemente conosciuto come Mccree. Ora ufficialmente rinominato nel gioco come Cole Cassidy, Overwatch sta lanciando un nuovo mini-evento per l’eroe, che era in sviluppo prima che il cambio di nome venisse confermato, e secondo gli sviluppatori non è una sua celebrazione.

La New Blood Challenge di Overwatch durerà esattamente due settimane dal 9 al 23 novembre. Durante questo periodo avremo di certo la possibilità di sbloccare una nuova icona eroe, lo spray, e la nuova skin: questo perché ogni evento eroe in Overwatch ha offerto in passato questi tre elementi. I giocatori dovranno completare una serie di sfide per sbloccare la ricompensa per ogni livello. Sulla base degli scorsi eventi, questo sarà molto probabilmente suddiviso in tre livelli di nove partite ciascuno, per un totale di ventisette. Le vincite conteranno come due partite giocate, e l’icona del giocatore sarà sbloccata per prima, seguita dallo spray, e infine dalla skin di Cassidy.

Overwatch
V MENSILE
V007 Mensile