Netflix, in occasione dello Stranger Things Day, ha rivelato tramite un teaser trailer nuove corpose informazioni riguardo alla quarta stagione della popolare serie Stranger Things. E’ stata confermata l’uscita degli episodi per l’estate del 2022, così come i loro titoli nella versione inglese.
I nuovi titoli della quarta stagione di Stranger Things sono dunque i seguenti:
- The Hellfire Club
- Vecna’s Curse
- The Monster and the Superhero
- Dear Billy
- The Nina Project
- The Dive
- The Massacre at Hawkins Lab
- Papa
- The Piggyback
In aggiunta il trailer pubblicato su Twitter, ha fornito più informazioni riguardo alla nuova location in cui ritroveremo Undici, Will e l’intera famiglia Byers. Come per le altre stagioni di Stranger Things, questa nuova vita in California è tutt’altro che normale. Mentre il teaser inizia con Undici che scrive una lettera a Mike dicendogli quanto siano meravigliosi i suoi primi 185 giorni di vita in California, vediamo subito che è proprio l’opposto. Mentre si avvicinano le vacanze di primavera, sembra che Undici abbia ancora problemi a farsi degli amici e a inserirsi a scuola. Inoltre il teaser mostra anche sparatorie, una bambola raccapricciante, finestre in frantumi, una misteriosa base segreta e molto altro.
Per rimanere aggiornati su queste e altre notizie riguardanti la nuova quarta stagione di Stranger Things, non vi resta che rimanere su VIGAMUS magazine. Qui in calce potete trovare il nuovo trailer, così che possiate vedere voi stessi quanto rivelato da Netflix.
Clicca sulla copertina per leggere