Fable sarebbe in sviluppo da quattro anni

Playground Games ha Forza Horizon 5 in uscita il 9 novembre, ma sta anche lavorando a Fable, un reboot del franchise classico di Lionhead Studios che è stato annunciato all’Xbox Showcase dello scorso anno. I dettagli sono stati abbastanza scarsi anche se Anna Megill, che era una scrittrice senior di Control, è confermata come autrice. Sarà anche sviluppato su ForzaTech secondo un elenco di lavori.

Tuttavia, un recente tweet dell’ingegnere capo Tom Golton fornisce alcune informazioni su quanto tempo il progetto è in lavorazione. Celebrando un altro anno di lavoro presso lo studio, Golton ha dichiarato: “4 anni di lavoro su Fable presso @WeArePlayground. Così eccitato per questo gioco.”

Ciò significherebbe che è in lavorazione dal 2017 (con voci che circolano già nel 2018). Tenete presente che questo potrebbe includere la pre-produzione e che lo sviluppo attivo potrebbe non essere iniziato fino a pochi anni fa. Quindi probabilmente dovremo aspettare ancora molto tempo prima di mettere le mani su questo titolo.

Fable è attualmente previsto per Xbox Series X/S e PC. Apparentemente non uscirà prima del 2023 insieme a titoli come Perfect Dark e Avowed. Alcune voci che circolavano sul gioco sono già state smentite da Xbox, per maggiori dettagli consultate questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V006 Mensile