Ubisoft ha appena rivelato in un tweet alcune novità relative agli sviluppi della roadmap di Assassin’s Creed: Valhalla, confermando una serie di corpose aggiunte, la prima delle quali in arrivo martedì 9 novembre con la versione di aggiornamento 1.4.0.
In quello che può essere definito un anniversario, dopo aver visto l’aggiunta dell’Irlanda e della città di Parigi con i precedenti aggiornamenti, ancora non è ufficiale cosa Valhalla potrebbe ricevere. Siamo a conoscenza per ora solamente di una nuova attività che sarà inclusa, riguardante il trofeo “Tombs of the Fallen“, ma i fan di Valhalla già ipotizzano di vedere dei segmenti ispirati al platforming di Prince of Persia visti nei primi capitoli di Assasin’s Creed. In ogni caso Ubisoft è rimasta ancora piuttosto vaga circa la versione 1.4.0, mostrando solamente una sorta di portale blu senza ulteriori spiegazioni. Qualche indizio può essere poi ricavato dal nome dell’evento esclusivo Oskoreia Festival, che si terrà pochi giorni dopo l’arrivo dell’aggiornamento, dall’11 novembre fino al 2 dicembre: sembra basarsi sul mito di una caccia mostruosa condotta dai cavalieri di Asgard.
Sicuramente dopo dicembre le notizie riguardanti il futuro di Valhalla saranno più consistenti. Grazie al successo ricevuto dal titolo, Ubisoft ha tutta l’intenzione di supportarlo con un altro anno di espansioni. Rimanete con noi per ricevere ulteriori dettagli a riguardo!
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere