Phasmophobia: tutte le novità dell’aggiornamento per Halloween

È quasi Halloween, il che significa che è tempo per i giochi di rilasciare i loro spaventosi aggiornamenti. Bisogna ricordare gli eventi tutt’ora in corso per titoli come Warframe, Fallout 76, New World, Dead by Daylight e altri ancora. Ovviamente non poteva mancare all’occasione di festeggiare il famoso e popolare horror-multigiocatore marchiato Kinetic Games: Phasmophobia. Infatti, l’aggiornamento che lo vede “mascherarsi” a tema è stato rivelato ieri e disponibili da oggi. Ora sono state rivelate le note sulla patch, che delineano esattamente ciò che i fan possono aspettarsi a breve. Secondo la pagina Steam ufficiale del gioco, il nuovo update “incubo” per Phasmophobia avrà molti contenuti mai visti prima per inquietare i giocatori. Forse quello che molti hanno sospettato è l’introduzione di un’inedita impostazione di difficoltà.

Questa modalità molto più difficile implementerà alcune modifiche al gioco che, come molti possono immaginare, renderanno molto più complicato identificare quale tipo di fantasma è in agguato. L’aggiornamento porta con sé anche una nuova mappa, chiamata Maple Lodge Campsite, che, dalla descrizione, sembra che potrebbe essere la prima mappa all’aperto del gioco. Inoltre Phasmophobia vedrà arrivare anche alcuni nuovi fantasmi; non due, come si era pensato, ma ben quattro. Nelle note sulla patch, questi nuovi spettri includeranno Onryo, Obake, Raiju e quella che sembra essere una doppia squadra di fantasmi chiamata semplicemente The Twins. Lo sviluppatore afferma anche che questi fantasmi avranno maggiori possibilità di spawnare, in particolare durante il periodo di Halloween. Alcune delle cose menzionate sono già state accennate quando Kinetic Games ha lanciato i suoi teaser.

Tuttavia, l’aggiornamento cambia e aggiunge più contenuti, come il nuovo meteo. Ora, c’è la possibilità che le mappe arrivino con effetti meteorologici avversi, che possono regolare la difficoltà di cercare il fantasma. Il nuovo tempo includerà forti venti, nebbia, pioggia pesante e leggera e persino neve. Come per tutti gli update, anche questo verrà fornito con alcune correzioni di bug. Che dire, con tutte queste novità Phasmophobia diventa sicuramente uno dei titoli più ideali da giocare nel periodo di Halloween. La sua vita seppur iniziata solo un anno fa, è diventata rapidamente un grande successo, soprattutto nella comunità di streaming.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile