La versione per il decimo anniversario di The Elder Scrolls V Skyrim uscirà tra meno di un mese. Molti fan di vecchia data non vedono l’ora di giocare nuovamente al famosissimo titolo di Bethesda insieme a numerose nuove funzionalità per aiutare a distinguere il gioco dalle precedenti iterazioni.
Dal suo rilascio iniziale nel 2011, Skyrim è riuscito a persistere su diverse generazioni di console, facendosi strada su una varietà di piattaforme diverse. Ciò include anche un’edizione speciale di Skyrim per Amazon Alexa, ma ci sono tantissime altre versioni che hanno portato alla creazione di tantissimi memes che hanno contribuito a rendere il gioco più popolare.
https://twitter.com/BethesdaStudios/status/1450839288459976707?s=20
Su Twitter, Bethesda ha annunciato che come parte del DLC Hearthfire, i giocatori saranno in grado di personalizzare i loro manieri di gioco con acquari. Si potranno anche mostrare i pesci che catturiamo montandoli sul muro. Questa meccanica sembra simile al modo in cui i giocatori mettevano le armi sui muri tramite placche apposite.
Ha molto senso che Bethesda includa una nuova funzionalità cosmetica come questa. Dato il recente aggiornamento che consente ai giocatori di pescare;  Skyrim Anniversary Edition potrebbe anche includere un mezzo per visualizzare qualunque cosa i giocatori catturino.
Sebbene sia stato confermato che The Elder Scrolls VI è in fase di sviluppo, ci sono state poche o nessuna notizia aggiuntiva riguardo al prossimo titolo della serie. The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition sarà lanciato l’11 novembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per altre notizie sul gioco, consultate questo articolo.
Fonte: Game Rant