L’eccellente Returnal ha riscosso un grande successo di critica e commerciale dal suo lancio all’inizio di quest’anno, ma sembra che abbia ancora qualcosa da mostrarci. Lo sviluppatore Housemarque potrebbe aver lavorato su un nuovo aggiornamento per il gioco dietro le quinte e, a quanto sembra, quest’ultima patch arriverà presto.
Come notato da PlayStation Game Size su Twitter, un nuovo aggiornamento per Returnal è recentemente entrato in beta sul backend PSN, arrivando a circa 6 GB di dimensione. Questo è un aggiornamento piuttosto significativo, la dimensione potrebbe suggerire che nuove funzionalità o contenuti verranno aggiunti al gioco.
https://twitter.com/PlaystationSize/status/1446169536563236868?s=20
Una funzionalità di salvataggio a metà percorso è mancata in Returnal da quando è stata lanciata ed è stata una delle funzionalità più attese, quindi è possibile che questa sia una delle cose che questo aggiornamento aggiungerà. Ma per saperlo non possiamo fare altro che aspettare.
Returnal è disponibile esclusivamente su PlayStation 5. Housemarque è stata acquisita da PlayStation all’inizio di quest’anno e lo studio finlandese ha affermato in un paio di occasioni che il prossimo gioco sarà ancora più grande di Returnal. Per sapere più dettagli sull’ultima patch rilasciata potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere