Sono passati alcuni mesi da quando la quinta patch è stata rilasciata per Baldur’s Gate 3 di Larian Studios, ma il team di sviluppo ha lavorato duramente. La sesta patch è “quasi pronta” secondo un nuovo post di Steam e l’EGX di Londra questa settimana offrirà uno sguardo esclusivo alla prossima classe giocabile. “Chi è pronto a fare un po’ di magia?” sembra indicare che sarà lo stregone.
Dato che la patch 6 sarà di 60 GB, c’è molto di più da aspettarsi quindi aspettatevi un tuffo profondo al prossimo Panel from Hell. I salvataggi per il quinto aggiornamento e le versioni precedenti saranno incompatibili, ma i giocatori avranno comunque la possibilità di optare per rami diversi su Steam.
Questo vi limiterà alla patch 4 o 5 ma vi consentirà di continuare il salvataggio. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul titolo nella libreria di Steam, accedere alle proprietà, accedere alle Beta e cercare “Seleziona la beta a cui desideri aderire”; scegliete patch 5 e sarete a posto. Se siete interessati all’arrivo di Baldur’s Gate Dark Alliance su Nintendo Switch, potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt