Da quando è stato rilasciato poco più di un anno fa, Phasmophobia è diventato un successo fenomenale, in particolare tra la comunità dello streaming, che senza dubbio ha trascorso innumerevoli ore a cacciare e ad essere inseguiti dai fantasmi. In effetti, il titolo horror di Kinetic Games è diventato uno dei più votati su Steam, poco dopo un grande anniversario che ha aggiunto molti nuovi contenuti. Guarda caso gli sviluppatori hanno voluto creare hype tra i giocatori proprio nel mese di ottobre. Infatti grazie a un teaser pubblicato da quest’ultimi ora c’è la possibilità che vengano aggiunti ben due fantasmi in più da trovare e scappare. Il fatto che ciò accada nel periodo che precede Halloween non può essere una coincidenza, visto che molti giochi approfittano per creare festeggiamenti in-game.
La notizia è stata pubblicata ieri sull’account Twitter ufficiale di Phasmophobia; il tweet han incluso uno screenshot che mostra il diario del gioco. Questa particolare immagine elenca i fantasmi che sono già inclusi, come il Poltergeist, il Revenant, il Demon ecc. Ma alla fine dell’elenco sembrano esserci altre due voci, che sono state sfocate, oscurando ciò che dicono. Ciò ha portato le persone a concludere che due nuovi fantasmi potrebbero arrivare nel gioco ad un certo punto. L’aggiornamento della Phasmophobia Exposition è stato pubblicato ad agosto, il che ha inoltrato molte inedite cose e ottimizzato alcuni bug. Oltre alle attrezzature, come il D.O.T.S. Proiettore, sono stati aggiunti ulteriori fantasmi, il Goryo e il Myling. Ovviamente, non c’è nulla di confermato dallo sviluppatore, anche se nel tweet chiedono “cosa potrebbero essere?” quindi le persone su Twitter sono apparentemente già entusiaste di tale prospettiva.
È probabile che Kinetic Games faccia una sorta di annuncio su ciò a cui si riferisce il tweet ad un certo punto, e se ciò cadesso proprio ad Halloween non ci sarebbe da essere sorpresi. Phasmophobia ha anche aggiunto di recente una modalità single player, che è una buona notizia per le persone che non giocano online. Nel complesso, lo studio sta lavorando instancabilmente per mantenere la sua IP in perfetta forma. Phasmophobia è disponibile in questo momento per Android e PC.
Fonte: Game Rant
What could they be? Very spooky 👻 #Phasmophobia pic.twitter.com/rmo9mXehtL
— Phasmophobia (@KineticGame) October 4, 2021