Cyberpunk 2077: il direttore delle missioni chiede un feedback ai giocatori

Cyberpunk 2077 è stato uno dei giochi più attesi dell’ultima generazione di console, con enormi vendite. Ma il gioco stesso era un pasticcio tecnico, specialmente la versione per console. Ma in entrambi i casi, ha offerto un grande mondo aperto con un sacco di cose da fare. Come ogni gioco di ruolo, anche il titolo aveva molte missioni a cui partecipare e sembra che l’azienda voglia ricevere un feedback su quest’ultime.

Sul suo Twitter, il direttore delle missioni di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha deciso di chiedere ai giocatori cosa ne pensassero delle missioni del gioco. Chiede alle persone cosa pensano delle missioni in generale e vuole alcuni suggerimenti su cosa migliorare in futuro.

È difficile credere che ciò avrà un impatto sul gioco stesso anche con gli aggiornamenti in corso, ma potrebbe benissimo stupirci nelle future espansioni che il gioco avrà, o anche nei titoli futuri. Sarebbe bello ricevere le cose più richieste dai fan, ma costruire un titolo stabile e soddisfacente su tutte le piattaforme ha la priorità.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Anche una versione nativa per PlayStation 5 e Xbox Series X/S è prevista per la fine dell’anno, anche se c’è la possibilità che scivoli nel 2022. Se volete più informazioni sull’uscita della versione next gen del gioco, vi invitiamo a consultare anche questo articolo.

Fonte: GamingBolt