Hideki Kamiya e Yusuke Miyata, i direttori di Bayonetta 3 hanno condiviso un messaggio speciale con i fan sulla pagina ufficiale di PlatinumGames. Sono trasccorsi ben quattro anni dall’annuncio ufficiale di del terzo capitolo della strega di Umbra, e anche se ci sono stati diversi Nintendo Direct in questo titolo è rimasto sempre in disparte tranne. Con l’uscita del gameplay trailer di questo titolo, anche i direttori hanno deciso comunicare con i fan. Il primo post è da parte di Hideki Kamiya, il quale si scusa per la lunga attesa e che fino ad ora tutti i membri del team hanno lavorato molto per poter mostrare finalmente questo trailer e che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ha affermato infine che Bayonetta 3 supererà le aspettative dei fan e che sarà lui stesso a supervisionare il mondo e la storia.
Check out our new blog entry with a special message from the executive director Hideki Kamiya and director Yusuke Miyata on this significant occasion.#Bayonetta3 https://t.co/SZWqg5oCnn
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) September 23, 2021
Il secondo messaggio invece è da parte di Yusuke Miyata, il direttore di gioco, in un post separato. Ha dichiarato che è la prima volta che lavora ad un titolo di questo franchise ma che assicura tutti quanti che è un grande fan della serie. Ha lavorato a titoli come Wonderful 101 e Astral Chain e che al momento è a capo di Development Group 4 dentro PlatinumGames. Menziona inoltre il fatto che ciò che è stato mostrato durante lo scorso trailer contiene molti nuovi elementi, come il Demone Schiavo, un abilità che consente ai giocatori controllare i Demoni infernali. Infine Miyata ha dichiarato che lo sviluppo è nel suo tratto finale e che i fan non dovranno aspettare a lungo.
Fonte: GameRant