L’aggiornamento di Fallout 76, Fallout Worlds, è ora disponibile, ma questo sembra essere solo l’inizio degli update previsti per questo gioco nel prossimo futuro. Non solo Fallout 76 riceverà un aggiornamento di Halloween, Spooky Scorched, a ottobre, ma una seconda patch uscirà entro la fine dell’anno e porterà con sé una serie di miglioramenti della qualità della vita richiesti dalla comunità .
L’aggiornamento di ottobre porterà un po’ di spaventoso divertimento di Halloween nel West Virginia post-apocalittico, che durerà esattamente due settimane e si concentrerà sulla sparatoria di cattivi in ​​costume e sul dolcetto o scherzetto. Gli sviluppatori stanno anche pianificando di usarlo per portare un’ondata di nuove correzioni di bug una volta che l’aggiornamento di Fallout Worlds avrà avuto la possibilità di stabilizzarsi.
Quest’anno uscirà anche l’aggiornamento di dicembre 2021. Attualmente, non sembra che questa patch sia direttamente collegata a una festa, poiché secondo quanto riferito si concentrerà sul portare finalmente alcuni miglioramenti della qualità della vita richiesti dalla comunità a Fallout 76.
Secondo il team di sviluppo nell’ultimo episodio di Inside The Vault, i fan possono aspettarsi che i server di test pubblico per l’aggiornamento di dicembre aprano all’inizio dell’autunno. Secondo quanto riferito, maggiori dettagli sui prossimi aggiornamenti saranno resi disponibili nelle prossime settimane.
Sebbene Fallout 76 abbia tenuto un evento di Halloween nel 2019 noto come Mischief Night, l’evento non è tornato per il 2020. Quest’anno, sembra che sarà sostituito interamente con il nuovo evento Spooky Scorched, descritto nella parte finale del video “Fallout 76: Making Appalachia Your Own with Fallout Worlds” pubblicato sul canale YouTube di Bethesda Softworks.
Quest’ultimo mostra diversi scorci dei nemici bruciati e spettrali vestiti con costumi divertenti come scheletri, mummie e quelli che sembrano smoking. Secondo quanto riferito, alcuni di questi costumi sono già stati visti nel gioco, ma altri sono nuovi di zecca e quindi potrete cambiare il vostro aspetto.
Gli sviluppatori affermano che l’evento consentirà ai giocatori di raccogliere caramelle misteriose, visitare i campi di altri giocatori ed effettivamente fare dolcetto o scherzetto; il che potrebbe andare molto bene o molto male. Apparentemente, il gioco incentiverà anche i giocatori a vestirsi con i propri costumi e incoraggerà i giocatori a decorare i loro campi con un tema spettrale.
Oltre a questi due importanti aggiornamenti, i giocatori di Fallout 76 avranno anche un altro evento da non perdere questo fine settimana; ovvero Hunt for the Treasure Hunter. Quest’ultimo rivela che i Treasure Hunter Mole Miners stanno per violare la superficie degli Appalachi. Vi ricordiamo che Fallout 76 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Game Rant