È stato rilasciato un nuovo trailer per The King of Fighters 15 e mostra il nuovo personaggio che sarà inserito nel gioco, ovvero Kukri. Introdotto in The King of Fighters XIV, il suo vero nome è sconosciuto e usa la sabbia per decimare i suoi nemici. Date un’occhiata alle sue mosse e al suo stile di combattimento qui sotto.
Oltre a precipitare a spirale sui nemici e a far cadere grandi quantità di sabbia per danneggiarli, è anche in grado di teletrasportarsi dietro un avversario. Lo stile di Kukri è indicato come “Hot Sand Assassin’s Fist” e sebbene apparentemente piuttosto arrogante, la sua vera natura è sconosciuta. Uno dei suoi poteri consiste nel creare un universo parallelo ma non si sa se questo avrà un ruolo nel sequel.
The King of Fighters 15 è in sviluppo per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il titolo verrà rilasciato il 17 febbraio 2022 e includerà 39 caratteri al momento del lancio insieme a funzionalità come il netcode di rollback per il multiplayer online. Per vedere il trailer relativo all’ultimo personaggio presentato prima di Kukri, ovvero Vanessa, potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt