Lost Judgement: mostrati il combattimento e la danza in un nuovo video

Lost Judgement è vicino all’uscita; il sequel dello spin-off di Yakuza di Sega sta cercando di portarci ancora una volta in un mondo di indagini, omicidi, combattimenti picchiaduro e contenuti collaterali strani e insoliti. Abbiamo già visto molto del gioco, incluso uno sguardo all’impressionante cast inglese del gioco. Ora possiamo vedere qualcosa in più sul gamepaly grazie ad un nuovo video.

Sega ha pubblicato un video che mostra il gameplay della serie interpretato da alcuni sviluppatori. È in giapponese, quindi se non sapete il giapponese non riuscirete a capire la conversazione, ma comunque potrete controllare il gameplay. Il combattimento è probabilmente la parte più importante del video, ma c’è spazio anche una performance di ballo con un minigioco ritmico.

Lost Judgment uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One il 24 settembre. È disponibile una demo da provare, inoltre se volete dare un’occhiata anche all’ultimo trailer rilasciato del gioco lo potrete trovare all’interno di questo articolo.

Fonte: GamingBolt