Il mese prossimo, torneremo ancora una volta alla sperimentale The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games con il nuovo ed ultimo titolo chiamato House of Ashes. Il gioco, come i suoi due predecessori, tratterà la disavventura di un gruppo di persone in una strana situazione contro un qualche tipo di forza apparentemente soprannaturale.
Questa volta è il turno di un gruppo di soldati in Iraq, che si ritrova braccato da una creatura nelle caverne sotterranee. Lo sviluppatore ha deciso di farci dare un altro sguardo approfondito al gioco, insieme ad alcuni commenti del direttore del gioco durante il gameplay.
L’editore Bandai Namco ha pubblicato il video con oltre 20 minuti di gameplay accompagnati dal commento del regista Will Doyle. In esso vediamo alcune delle cose che hanno definito la serie, in particolare la capacità di fare scelte e l’impatto che hanno quest’ultime su alcuni personaggi, con alcuni ritmi della storia.
Doyle ci mostra anche alcuni oggetti da collezione e spiega cosa ci garantirà collezionarli, dandoci alla fine un contesto più ampio per ciò che sta accadendo. The Dark Pictures Anthology House of Ashes uscirà il 22 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Per vedere l’altro trailer sul gioco potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere