Toby Fox, autore di Undertale, annuncia una live per il 6° anniversario del gioco

Correva l’anno 2015, periodo ricco di grandi uscite come Fallout 4, Metal Gear V: The Phantom Pain, Bloodborne e anche di Undertale. Un titolo indie sviluppato da Toby Fox che con calma ha sfondato il panorama videoludico, rendendolo uno dei giochi più popolari del suo genere. Nonostante Undertale sia uscito poco meno di 6 anni fa, esso è ancora vicino al cuore dei fan mentre aspettano lo strano sequel che è Deltarune e il suo secondo capitolo. Toby Fox ha tenuto aggiornati i fan su Twitter, ma ora sembra che ci sia qualcos’altro che bolle in pentola. Infatti, in un suo recente post ha invitato gli amanti della serie a un evento speciale per il sesto anniversario di Undertale, dove Toby Fox in persona giocherà a Deltarune in live su YouTube. Di certo una sorpresa gradita alla community attiva.

L’invito è sotto forma di un video che mostra una realistica zampa di cane bianco che porge un invito d’oro scintillante, il quale si apre per annunciare l’evento. Il titolo dell’evento sembra essere “Undertale 6th Anniversary: ​​So We Play Deltarune Chapter 1 For Some Reason“, nel tipico0 umorismo che Toby Fox mette nel suo lavoro. L’evento sarà in diretta su YouTube il 15 settembre alle 01.00 (ora italiana). Nelle risposte all’annuncio, l’autore continua dicendo che lui e tre “papà di Fangamer” giocheranno dal vivo, con lui che si unirà personalmente attraverso la sintesi vocale. Ha anche condiviso una foto delle scene utilizzate per l’evento, che ricordano le “Ruins” del primo atto di Undertale. Questo evento di Undertale potrebbe essere un evento da non perdere, dato che il concerto del quinto anniversario dello scorso anno ha visto i fan riunirsi per celebrare l’amato titolo insieme alla performance orchestrata.

Forse ci saranno delle sorprese per i giocatori che guardano, poiché lo sviluppo del secondo capitolo di Deltarune sta “andando bene” secondo gli aggiornamenti precedenti. Quindi c’è una possibilità che questo stream possa avere alcune notizie al riguardo, perciò restate aggiornati!

Fonte: Game Rant