Marvel’s Midnight Suns: nuovi dettagli sul gameplay e sui personaggi

All’inizio di quest’anno, abbiamo ricevuto l’annuncio di Marvel’s Midnight Suns . Il gioco proviene dallo sviluppatore di XCOM, ovvero Firaxis Games, e guarda al lato più oscuro e soprannaturale della Marvel con una spolverata dei personaggi più tradizionali come Capitan America, Doctor Strange e altri ancora.

Il gioco arriverà relativamente presto e abbiamo già visto alcuni filmati sul gameplay del gioco e sulle sezioni di combattimento basate sulle carte. Ora ne abbiamo una discreta quantità in più, e l’ultimo di questi ci mostra anche uno scontro tra due iconici rivali del mondo Marvel.

Nell’ultimo trailer possiamo vedere un po’ più di combattimento con le carte e possiamo vedere anche come quest’ultime vengano utilizzate; possiamo notare il fatto che ogni personaggio può usare determinate carte e può interagire in modi diversi con l’ambiente circostante.

L’evento principale, tuttavia, è vedere Wolverine con il nuovo personaggio originale, The Hunter, affrontare Sabretooth. Abbiamo anche una piccola anteprima di un filmato che coinvolge l’antagonista principale del gioco, Lilith, così come l’area hub principale in cui interagiremo con i personaggi tra una missione e l’altra.

Marvel’s Midnight Suns uscirà a marzo 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Recentemente siamo venuti a sapere che il gioco non avrà nessuna microtransazione, ma per maggiori informazioni potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile