Death Stranding Director’s Cut si mostrerà presto in un nuovo trailer


Sono passati ormai tre mesi dall’annuncio di Death Stranding Director’s Cut, ma l’hype tra il pubblico è rimasto forte. Di notizie al riguardo ne sono state rivelate molte, tra cui il gameplay di cui potrete saperne di più qui. L’ultimo lavoro di Hideo Kojima ha diviso i fan tra coloro che hanno amato il titolo e quelli che invece non sono rimasti del tutto convinti. Ma a parte questo, dopo una buona attesa Death Stranding Director’s Cut uscirà alla fine di questo mese. Però, lo sviluppatore Kojima Productions sta preparando una novità pre-lancio. Infatti, Hideo Kojima ha appena annunciato che un nuovo trailer per Death Stranding Director’s Cut è stato editato e uscirà tra un paio di giorni. Questa edizione ampliata di Death Stranding aggiunge molti nuovi elementi di gioco e può essere considerata “il modo definitivo di vivere il titolo”.


Sebbene alcuni di questi siano abbastanza standard, è confermato che questa versione introdurrà più armi, veicoli, una varietà di inedite modalità, nonché missioni e aree da esplorare. Mira anche a estendere la trama, insieme ad un miglioramento dell’interfaccia utente. I fan ora avranno un ulteriore filmato da attendere con impazienza; si spera che esso amplierà ulteriormente le funzionalità sopra elencate. Questo annuncio arriva tramite l’account Twitter ufficiale di Hideo Kojima. Egli dice che questo è l’ultimo trailer che modifica per Death Stranding Director’s Cut e che tutto il video è stato registrato in modalità ampia su PlayStation 5. Esso arriverà l’8 settembre alle 9:00 (ora italiana) sul canale YouTube ufficiale di Kojima Productions .All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che Death Stranding Director’s Cut verrà lanciato con una modalità widescreen che offre supporto per un rapporto di aspetto di 21:9.

Considerando tutto ciò che è stato aggiunto al gioco insieme alle nuove funzionalità relative all’hardware, come feedback tattile, l’audio 3D e prestazioni migliorate, Death Stranding Director’s Cut si preannuncia per valere il prezzo richiesto. Costerà $49,99 per i nuovi giocatori, ma l’intero pacchetto viene offerto come aggiornamento di $10 ai possessori esistenti della versione PlayStation 4.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile