Diablo 2 Resurrected riceve un nuovo trailer per la classe druido

Diablo 2 Resurrected è uno dei giochi più attesi di quest’anno, nonché una delle remaster più attese di tutti i tempi. L’iconico gioco di ruolo d’azione di 21 anni rilascia costantemente trailer per le sue varie classi di personaggi per creare clamore per la sua imminente uscita, quest’ultimo trailer rilasciato mostra il druido mutaforma.

L’ambizioso redux di Vicarious Visions del leggendario Diablo 2 di Blizzard Entertainment uscirà in poche settimane. Tuttavia, i giocatori che hanno preordinato il gioco hanno recentemente avuto accesso a una versione anticipata del titolo. Secondo quanto riferito, l’accoglienza è stata ampiamente positiva, anche se il famoso e frustrante bug “Next Hit Always Misses” ha trovato la sua strada in Diablo 2 Resurrected.

Pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Diablo, il trailer per la classe del druido di Diablo 2 Resurrected offre ai fan il primo sguardo dettagliato al custode delle terre selvagge mutaforma in grado di usare la natura come arma. La prima parte del trailer, di circa 30 secondi, vede il portatore di magia Elementale utilizzare diversi tipi di incantesimi di terra, fuoco e vento, che sembrano essere un mix di attacchi diretti e ad area d’effetto.

A metà, il druido si trasforma in un lupo mannaro, attaccando i nemici con enormi artigli. Il mutaforma si trasforma quindi nell’iconico orso mannaro poco dopo, uccidendo istantaneamente i demoni con il suo morso feroce e le sue potenti braccia. La parte finale mostra il druido che combatte insieme a vari compagni animali, una delle abilità distintive della classe.

Il trailer su druido di Diablo 2 Resurrected non è l’unica classe che è stata mostrata di recente. Pochi giorni fa, il gioco ha rilasciato il trailer per le classi barbaro e strega; se siete interessati a queste classi, potrete trovare i loro video e tutte le informazioni inerenti ad essi in questo articolo.

Diablo 2 Resurrected ha ora rilasciato trailer per quattro delle sue sei classi, quindi a questo punto mancano solo l’assassino e il negromante. Vi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: GameRant